Non Mentire 2, la seconda stagione si farà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Con l’ultima puntata in onda questa sera, 3 marzo 2019, il pubblico che ha seguito Non Mentire si sta domandando se la serie tv di Canale 5 avrà una seconda stagione. Le probabilità di rivedere Alessandro Preziosi e Greta Scarano nei panni di Andrea e Laura, in effetti, ci sono.

La serie ha innanzitutto retto negli ascolti: l’esordio è stato visto da 3,5 milioni di telespettatori, la seconda puntata da 3,3 milioni: numeri non altissimi, ma in un periodo in cui Canale 5 sta faticando in prima serata sono da tenere in considerazione, così come va considerato anche il fatto che la fiction è stata molto commentata sui social network.

LEGGI ANCHE  Non Mentire, quando sarà in streaming?

A suggerire che ci possa essere un seguito anche la notizia che la serie originale da cui Non Mentire è tratta, ovvero il drama inglese Liar, è stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono cominciate da poco. Il finale della prima stagione (dell’originale e del remake), quindi, lascia aperte alcune questioni che danno così la possibilità agli autori di lavorare su nuovi episodi.

Sebbene Mediaset non l’abbia ancora annunciato, quindi, Non Mentire 2 non è così improbabile. La buona tenuta degli ascolti, la curiosità del pubblico e le buone critiche ricevute non fanno altro che aiutare a pensare che un sequel possa essere realizzato.

LEGGI ANCHE  Non Mentire, streaming ultima puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram