Non Mentire 2, la seconda stagione si farà?

Con l’ultima puntata in onda questa sera, 3 marzo 2019, il pubblico che ha seguito Non Mentire si sta domandando se la serie tv di Canale 5 avrà una seconda stagione. Le probabilità di rivedere Alessandro Preziosi e Greta Scarano nei panni di Andrea e Laura, in effetti, ci sono.

La serie ha innanzitutto retto negli ascolti: l’esordio è stato visto da 3,5 milioni di telespettatori, la seconda puntata da 3,3 milioni: numeri non altissimi, ma in un periodo in cui Canale 5 sta faticando in prima serata sono da tenere in considerazione, così come va considerato anche il fatto che la fiction è stata molto commentata sui social network.

LEGGI ANCHE  Non Mentire su Canale 5, quando inizia?

A suggerire che ci possa essere un seguito anche la notizia che la serie originale da cui Non Mentire è tratta, ovvero il drama inglese Liar, è stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono cominciate da poco. Il finale della prima stagione (dell’originale e del remake), quindi, lascia aperte alcune questioni che danno così la possibilità agli autori di lavorare su nuovi episodi.

LEGGI ANCHE  Non Mentire, il cast

Sebbene Mediaset non l’abbia ancora annunciato, quindi, Non Mentire 2 non è così improbabile. La buona tenuta degli ascolti, la curiosità del pubblico e le buone critiche ricevute non fanno altro che aiutare a pensare che un sequel possa essere realizzato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: