Non ho niente da perdere, il cast

Il 15 gennaio 2019, su Raiuno, va in onda Non ho niente da perdere, terzo ed ultimo film-tv del ciclo antologico Purché finisca bene, prodotto da Rai Fiction e da Pepito Produzioni. Il film-tv racconta la storia di Camilla (Carolina Crescentini), giovane donna ipocondriaca, situazione che non le permette di vivere serenamente.

Mentre è in attesa degli esiti delle ennesime analisi, Camilla raggiunge la villa di famiglia, dove si sta organizzando il matrimonio di Filippo (Marco Cassini). Ma il wedding planner, Mr. Curry (Sergio Assisi), è in realtà un eco-terrorista che prende tutti gli invitati ostaggi.

LEGGI ANCHE  Non ho niente da perdere, quante puntate sono?

Toccherà ad Ettore (Edoardo Pesce), guardia del corpo del padre di Filippo ed ex Carabiniere, cercare di salvare tutti. Il tutto, mentre Camilla scopre, per un errore, che è malata: deciderà quindi di buttarsi nel piano elaborato da Ettore per salvare tutti, convinta che le resti poco da vivere, ma riscoprendo il bello di vivere senza troppe paure.

Non ho niente da perdere, cast

Oltre alla Crescentini ed a Pesce, il cast di Non ho niente da perdere è formato anche da altri attori. Ecco il cast completo del film-tv.

LEGGI ANCHE  Non ho niente da perdere, quante puntate sono?

Camilla: Carolina Crescentini
Ettore: Edoardo Pesce
Mr. Curry: Sergio Assisi
Marta: Ilaria Genatiempo
Valdorsi: Ninni Bruschetta
Andrea: Michele Venitucci
Marzaduri: Dario Cassini
Filippo: Marco Cassini
Federica: Margherita Vicario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: