A due settimane dal voto resta ancora l’incertezza: di questo si parlerà nella puntata di Non è l’Arena di oggi, 18 marzo 2018, dalle 20:30 su La 7 con Massimo Giletti.
Non è l’Arena, 18 marzo 2018: ospiti
Al centro della puntata i dubbi sul futuro del Governo al termine delle consultazioni che partiranno il prossimo 3 aprile. Il tutto, mentre la settimana prossima inizieranno le procedure per nominare i Presidenti di Camera e Senato, importanti per avere le prime indicazioni su quale strada sarà intrapresa per la formazione del Governo. In studio, per parlarne, ci saranno Ignazio La Russa (FdI), Nunzia de Girolamo (FI), Irene Tinagli (Pd), il Presidente di Medusa Film Carlo Rossella, l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini, il direttore del TG4 Mario Giordano, l’economista Roberto Perotti e l’imprenditore Arturo Artom.
Non è l’Arena, faccia a faccia con Marco Travaglio
Il faccia a faccia della puntata, invece, vedrà Giletti intervistare il giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, con cui discuterà inevitabilmente della situazione politica italiana e dei possibili scenari futuri.
Non è l’Arena, ascolti
Il programma si è dimostrato fin da subito un successo per La 7, permettendo alla rete di alzare la propria media di rete la domenica sera. Dopo l’esordio con 1,9 milioni di telespettatori (8,9% di share), Non è l’Arena è sempre stato sopra il milione di persone, arrivando anche a picchi di 1,5 milioni di telespettatori e del 7% di share.
Non è l’Arena, 18 marzo 2018: streaming
E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.
Non è l’Arena, 18 marzo 2018: Facebook e Twitter
Sui social, si può commentare la trasmissione sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @Nonelarena.