Non è l’Arena stasera, gli ospiti del 3 novembre 2019: Maria Elena Boschi

Questa sera, domenica 3 novembre 2019, dalle 20:30 su La 7, va in onda la settima puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 3 novembre 2019

Il faccia a faccia della puntata vedrà il conduttore intervistare Maria Elena Boschi, da poco entrare in Italia Viva, il nuovo partito fondato da Matteo Renzi. La Boschi racconterà questa nuova esperienza politica e commenterà anche i recenti fatti politici.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 5 maggio 2019: Luigi Di Maio

Il programma, poi, proporrà un’inchiesta sul caso delle baby squillo, con Michelle Ferrari, Candida Morvillo e Vittorio Feltri, ma si affronterà anche un insolito tema, quello del rapporto tra la camorra e lo showbusiness, con riferimento all’inchiesta Camorra Entertainment: in studio ci saranno Francesco Piccinini, Selvaggia Lucarelli e Riccardo Bocca. Infine, si parlerà ancora di evasione, con Vittorio Sgarbi, Peter Gomez e Selena Sileoni.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 3 marzo 2019: il caso vitalizi (Video)

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: