Non è l’Arena stasera, gli ospiti del 17 novembre 2019

Questa sera, domenica 17 novembre 2019, dalle 20:30 su La 7, va in onda la nona puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 17 novembre 2019

Nella puntata di oggi si continuerà ad approfondire l’inchiesta di Fanpage “Camorra Entertainment” con al centro il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Rita Rispoli. Mercoledì scorso la troupe di Non è l’Arena si era recata a Napoli, per intervistare il cantante presente ad un evento privato.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 24 novembre 2019

Ma sono iniziati alcuni tafferugli che hanno costretto Colombo ad allontanarsi. Il programma mostrerà quelle immagini e le commenterà in studio. Si parlerà, poi, delle altre notizie di attualità, come la decisione del Consiglio Provinciale di Bolzano di eliminare il termine “Alto Adige” dalla Regione Trentino Alto Adige, e di chiamare la regione “Sudtirol”. In studio, a commentare la notizia, Michaela Biancofiore, deputata e coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige di Forza Italia.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 21 aprile 2019

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: