Non è l’Arena stasera, gli ospiti del 10 novembre 2019: Matteo Salvini

Questa sera, domenica 10 novembre 2019, dalle 20:30 su La 7, va in onda l’ottava puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 10 novembre 2019

Il faccia a faccia della puntata vedrà il conduttore intervistare Matteo Salvini, leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno. Inevitabile parlare di temi come il razzismo, l’Ilva e le minacce ricevute dalla senatrice Liliana Segre, tanto da essere costretta, adesso, ad uscire con la scorta e su cui Salvini si è già espresso nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 27 gennaio 2019: Luigi Di Maio ed il cambio di sesso di Daniela (Video)

Tra gli altri argomenti proposti dalla puntata, inoltre, si tornerà a parlare dell’inchiesta Camorra Entertainment, ma anche del caso che coinvolge Tina Rispoli, ex moglie di Gaetano Marino, ucciso nel 2012, ed oggi sposata con il cantante neomelodico Tony Colombo.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti 3 giugno 2018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: