Non è l’Arena stasera, 22 marzo 2020

Questa sera, domenica 22 marzo 2020, dalle 20:30 su La 7, va in onda la ventiquattresima puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 22 marzo 2020

Inevitabile che, come tutti i talk show in onda in queste settimane, si parli di Coronavirus e della situazione in Italia ed in particolare nel Nord, dove la Lombardia continua ad essere la regione più colpita. Si continuerà quindi a parlare di come arginare l’infezione e delle decisioni, anche quelle più recenti, prese dal Governo per fare in modo che si esca di casa il meno possibile.

LEGGI ANCHE  Non è L'Arena di Giletti su La7 | Ospiti 25 febbraio 2018

Per ora, la redazione del programma non ha fatto sapere nello specifico quali e se ci saranno altri argomenti in scaletta, ma è probabile che si torni a parlare di cronaca e degli altri argomenti già trattati da Giletti nel corso delle settimane scorse. Anche Non è l’Arena, come tutti gli altri programmi in onda in diretta in questo periodo, non ha il pubblico in studio e privilegia, per quanto riguarda gli ospiti, i collegamenti via internet.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 24 febbraio 2019: Matteo Renzi e Fabrizio Corona a Rogoredo (Video)

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: