Non è l’Arena, ospiti stasera, 28 febbraio 2021

Questa sera, domenica 28 febbraio 2021, dalle 20:30 su La 7, va in onda la diciannovesima puntata della quarta edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 28 febbraio 2021

Nel programma, con Pierpaolo Sileri, Guido Crosetto, Luigi De Magistris e Tommaso Cerno si parlerà del piano vaccinale e delle parole del premier Mario Draghi, che ha esortato il Consiglio Europeo ad accelerare a questo proposito.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 3 febbraio 2019: attualità e Sanremo (Video)

Si affronterà anche il cast mascherine, dopo l’arresto e le quattro misure preventive messe in atto dai finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria, coordinati dalla Procura di Roma, per l’affidamento di 1,25 milioni di euro per il loro acquisto. A parlarne, Sandra Amurri, Massimo Mallegni, Pier Luigi Stefani e Peter Gomez.

Luca Palamara, inoltre, tornerà a parlare dei rapporti tra magistratura e politica, con un documento che potrebbe sollevare numerose polemiche. Infine, il caso Genovese: Giletti ha annunciato che mostrerà le prove secondo cui gli sarebbero state proposte le immagini delle violenze di alcune ragazze. In studio, Ivano Chiesa, Stefania Andreoli ed Elisa Rivoira.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 12 maggio 2019: puntata in diretta da Mezzojuso

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: