Non è l’Arena, ospiti stasera, 19 aprile 2020

Questa sera, domenica 19 aprile 2020, dalle 20:30 su La 7, va in onda la ventottesima puntata della terza edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 19 aprile 2020

Protagonista del faccia a faccia con il giornalista sarà il leader della Lega Matteo Salvini, a cui sarà chiesto di commentare la gestione del Governo dell’attuale emergenza. Ovviamente, il Coronavirus sarà al centro anche nel resto della puntata.

Si parlerà, ad esempio, del caso Lombardia e di cosa non ha funzionato, soprattutto all’interno delle Rsa. Spazio anche alle conseguenza economiche della pandemia ed alla Fase 2, di cui si sta tanto parlando in questi giorni. Tra gli ospiti, Luca Telese, Annalisa Chirico, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Gessica Costanzo, Lapo Elkann, Paolo Cento, Ugo Salerno e Giuseppe Ghisolfi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti 27 maggio 2018

Con Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi, invece, si parlerà di come le restrizioni chieste a favore del contenimento della diffusione del virus abbiano compromesso le libertà individuali. Giletti, inoltre, intervisterà Audenzio Rizzuto, figlio del direttore del Parco Archeologico di Siracusa morto per Covid-19 il 23 marzo scorso.

Infine, prosegue l’inchiesta nel mondo della sanità e dei suoi sprechi ai tempi del Coronavirus, con le immagini provenienti da alcuni ospedali del Sud, ma anche del Nord. A parlarne, oltre al già citato Paone, anche Pier Paolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Jasmine Cristallo e Giuseppe Serravezza.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 19 gennaio 2020

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: