Non è l’Arena, ospiti stasera, 15 novembre 2020

Questa sera, domenica 15 novembre 2020, dalle 20:30 su La 7, va in onda l’ottava puntata della quarta edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 15 novembre 2020

Nel faccia a faccia di questa settimana Massimo Giletti intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini, con cui commenterà l’attuale situazione politica: Al dibattito parteciperanno anche Franco Bechis e Tommaso Labate. Spazio, poi, all’emergenza Covid, con l’introduzione della Campania tra le zone rosse e le relative polemiche.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, gli ospiti del 26 gennaio 2020: Sanremo e truffe amorose

Si parlerà anche dello scandalo sanità nella stessa Regione, dopo le vicende legate all’intervista fatta a Titolo V a Saverio Cotticelli, che ne ha causato le dimissioni. In studio, Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Cecchi Paone, Gianluigi Paragone, Jessica Cosenza, Sandra Amurri, Lino Polimeni, Massimo Scura e Gaetano Pecoraro.

Infine, sarà presente anche Fabrizio Corona, che si racconterà senza filtri anche alla luce dell’uscita del suo libro “Come ho inventato l’Italia”: a commentare le sue dichiarazioni Asia Argento, Stefania Andreoli, Moni Ovadia ed Elisabetta Sgarbi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena stasera, 1° marzo 2020: Coronavirus, Casamonica ed Adriano Panzironi

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: