Non è l’Arena, ospiti stasera, 13 dicembre 2020

Questa sera, domenica 13 dicembre 2020, dalle 20:30 su La 7, va in onda la decima puntata della quarta edizione Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, 13 dicembre 2020

La puntata di oggi tornerà ad occuparsi del piano pandemico in vigore in Italia prima dello scoppio dell’attuale emergenza sanitaria e del ruolo dell’Oms, domandandosi se il nostro Paese fosse davvero pronto a questa situazione, su cui sta indagando la Procura di Bergamo, dove i familiari delle vittime della pandemia stanno cercando la verità. In studio, Pierpaolo Sileri, Bruno Vespa, Alessandro Cecchi Paone, Maria Rita Gismondo, Consuelo Locati e Floriana Bulfon.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 22 settembre 2019

Con Cecchi Paone e Tommaso Cerno si parlerà anche del caso Benotti e dell’affaire mascherine, per poi fare spazio all’emergenza in Campania ed alla situazione dell’ospedale modulare del Ruggi a Salerno, di cui si parlerà con Cerno, Luigi De Magistris e Luigi Greco.

Con l’assessore alla Salute della Regione Sicilia Ruggero Razza, inoltre, si commenteranno i dati della diffusione del Coronavirus, che ancora non sembrano convincere. Infine, si commenterà ancora il caso Genovese, con Nunzia De Girolamo, Luca Telese ed Annamaria Bernardini De Pace.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti 6 maggio 2018

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: