Non è l’Arena, gli ospiti dell’ultima puntata del 9 giugno 2019

Ultima puntata questa sera, domenica 9 giugno 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, in cui si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 9 giugno 2019

Per l’ultima puntata, Giletti ha preparato un’esclusiva: le telecamere del suo programma, infatti, sono entrate nella stazione della linea A Repubblica, nel centro di Roma, chiuse dopo l’incidente alle scale mobili dell’ottobre scorso, che coinvolse i tifosi del Cska di Mosca.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 24 marzo 2019: Virginia Raggi

Si continuerà a parlare, poi, della morte di Imane Fadil, la modella marocchina che si sarebbe dovuta costituire parte civile al processo Ruby Ter. Si parlerà, poi, di cronaca, con il caso del tabaccaio di Ivrea che ha ucciso uno dei tre rapinatori che lo stavano derubando, dei Mini-Bot e della proposta della Lega, bocciata dal premier Giuseppe Conte e dal ministro dell’Economia Giovanni Tria, di utilizzarli per pagare i debiti arretrati della Pubblica Amministrazione, e della richiesta del presidente di Confindustria Vincenzo Boccia di non aumentare ulteriormente il debito pubblico.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti ed argomenti puntata del 28 gennaio 2018

Ospiti in studio Antonio Di Pietro, Maria Giovanna Maglie, Alda D’Eusanio, Riccardo Magi, Paolo Simioni, Hoara Borselli, Roberta Bruzzone, Candida Morvillo, Paolo Crepet ed Alessandro Cecchi Paone.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: