Non è l’Arena, gli ospiti del 4 novembre 2018

Nella puntata di questa sera, domenica 4 novembre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Si continuerà a parlare di politica, con le recenti tensioni all’interno del Governo ed il braccio di ferro tra Movimento 5 Stelle e Lega sulla manovra economica, le pensioni ed il reddito di cittadinanza. In studio, Simona Bonafè, Maurizio Crosetto, Gianfranco Rotondi, Alessandra Ghisleri, Mario Giordano e Luca Telese. Presenti anche gli avvocati Felice Besostri e Flaminia Marinaro, l’ex consigliere della regione Abruzzo Antonio Norante e il direttore del dipartimento opere pubbliche della regione Puglia Barbara Valenzano.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti 27 maggio 2018

Il programma, poi, si occuperà ancora del caso delle sorelle Irene, Ina ed Anna Napoli, con un servizio realizzato a Maezzojuso. Per parlarne, ci saranno Antonio Di Pietro, Nunzia De Girolamo e Tony Capuozzo.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.