Non è l’Arena, gli ospiti del 28 ottobre 2018

Nella puntata di questa sera, domenica 28 ottobre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Spazio alla cronaca ed al caso di Desiree Mariottini, che ha scosso l’opinione pubblica. Si discuterà dei territorio fuori controlli e di quartieri in degrado con Nicola Molteni, Alessia Morani, Alfonso Sabella, Francesca Fagnani, ed in un’intervista con Massimiliano Fuksas.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena su La7 con Massimo Giletti | Ospiti 25 marzo 2018

Per quanto riguarda la politica, invece, si discuterà della manovra e della decisione dei Governo di tirare dritto nonostante il declassamento da parte di Moody’s e del giudizio negativo di Standard & Poors. Infine, aggiornamenti anche sul caso Atac. In studio, presenti Linda Meleo, Micaela Quintavalle, Nunzia De Girolamo, Alda D’Eusanio, Alessandra Mussolini, Francesca Barra ed Antonio Caprarica.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.