Non è l’Arena, gli ospiti del 27 gennaio 2019: Luigi Di Maio ed il cambio di sesso di Daniela (Video)

Nella puntata di questa sera, domenica 27 gennaio 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Nel faccia a faccia di questa sera Giletti intervisterà il Vicepremier e Ministro del Lavoro Luigi Di Maio, con cui commenterà le recenti vicende politiche, dall’emergenza sbarchi al reddito di cittadinanza, ma anche la polemica con la Francia e le pensioni.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti dell'11 novembre 2018

Ci sarà, poi, anche un’intervista a Daniela, nata Maurizio, che parlerà del suo cambio di sesso e delle difficoltà incontrate lungo il percorso di transizione. Spazio, poi, anche alla cronaca ed alle altre notizie di attualità. Tra gli ospiti presenti in studio Vladimir Luxuria, Nunzia De Girolamo, Daniela Santanché, Paolo Crepet, Antonio Caprarica, Renata Polverini (Forza Italia), Luca Telese, Lucia Azzolina, Alberto Forchielli, Gianfranco Vissani, Maurizio Battista, Tobias Piller e Raffaello Lupi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 10 febbraio 2019: il caso Manuel Bortuzzo (Video)

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: