Non è l’Arena, gli ospiti del 2 giugno 2019: Matteo Salvini ed il caso Imane Fadil

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata di questa sera, domenica 2 giugno 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 2 giugno 2019

Il faccia a faccia di questa sera vedrà Giletti intervistare il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che commenterà i recenti risultati alle Europee, ma anche la situazione nel Governo. Il programma, però, proporrà anche un’intervista esclusiva alla sorella di Imane Fadil, la modella testimone chiave del processo Ruby Ter morta il marzo scorso.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti stasera, 4 ottobre 2020: Alberto Tarallo e l'Ares gate, Matteo Salvini e Mirko Scarcella

Tra gli ospiti in studio, inoltre, ci saranno anche Vittorio Sgarbi, Irene Tinagli, Luca Telese, Maristelle Polanco, Roberta Bruzzone, Paolo Crepet, Francesco Oggiano, Patti Bonetti, Filippo Nardi, Leopoldo Mastelloni, Antonello Fassari, Hoara Borselli e Nathalie Caldonazzo.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram