Non è l’Arena, gli ospiti del 19 maggio 2019: Matteo Salvini e Giorgia Meloni

Nella puntata di questa sera, domenica 19 maggio 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, ospiti 19 maggio 2019

Questa sera Giletti sarà alle prese con due faccia a faccia, uno con il vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, con cui parlerà inevitabilmente della manifestazione di ieri di Milano, delle tensioni nel Governo con il Movimento 5 Stelle e dei casi di Armando Siri e Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano, legati alla Lega.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 7 ottobre 2018

L’altro faccia a faccia, invece, sarà con Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, con cui si parlerà anche dei recenti fatti di cronaca. Nel corso della puntata, però, si parlerà anche di attualità e si commenteranno i fatti della settimana.

In studio, ci saranno anche Concita De Gregorio, Alessandra Moretti, Dino Giarrusso, Pablo Trincia, Stefania Andreoli e Roberta Bruzzone.

h2>Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: