Non è l’Arena, gli ospiti del 16 dicembre 2018: Fabrizio Corona a Rogoredo (Video)

Nella puntata di questa sera, domenica 16 dicembre 2018, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Dopo lo slittamento della settimana scorsa, per lasciare spazio alla tragedia di Corinaldo, il programma ospiterà Fabrizio Corona che, oltre a parlare della sua relazione con Asia Argento e del presunto accordo con la produzione del Grande Fratello Vip sulla lite in diretta con Ilary Blasi, sarà protagonista di un reportage di cui si è parlato nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, ospiti ed argomenti puntata 7 gennaio 2018

Corona, infatti, si era recato nel bosco di Rogoredo, a Milano, tristemente noto per essere molto affollato da spacciatori, per un’inchiesta. Durante le riprese, però, Corona è stato aggredito, tanto da richiedere l’intervento dei soccorsi. Il programma manderà in onda le immagini di quanto accaduto. Spazio, ovviamente, anche alla cronaca ed alla politica, con numerosi ospiti in studio.

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena | Ospiti 3 giugno 2018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: