Non è l’Arena, gli ospiti del 13 gennaio 2019: Pierdavide Carone ed i Dear Jack

Nella puntata di questa sera, domenica 13 gennaio 2019, dalle 20:30 su La 7, di Non è l’Arena con Massimo Giletti, si continueranno a commentare i recenti fatti di attualità con servizi ed ospiti in studio.

Non è l’Arena, gli ospiti

Numerose le notizie di attualità che saranno commentate con gli ospiti in studio, legate non solo alla manovra ed alla situazione sui migranti che tiene banco in Italia, ma anche ad altre questioni. Tra queste, il Festival di Sanremo 2019 e l’esclusione dai cantanti in gara di Pierdavide Carone ed i Dear Jack, che avevano proposto il brano “Caramelle”.

La canzone, che tratta il tema della pedofilia e degli abusi sessuali, non ha passato la selezione: il cantante ed il gruppo hanno polemizzato, parlando di censura. Massimo Giletti, allora, ha deciso di invitarli in trasmissione per farli esibire. Tra gli ospiti presenti in studio, inoltre, ci sarà anche Luca Barbareschi.

LEGGI ANCHE  Non è l'Arena, gli ospiti del 17 marzo 2019: Manuel Bortuzzo per la prima volta in uno studio tv

Non è l’Arena, streaming

E’ possibile vedere Non è l’Arena in streaming sul sito ufficiale de La 7, mentre da domani si potrà vedere sulla pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: