Non disturbare su Rai 1: anticipazioni su Barbara Palombelli e Chiara Francini

Terzo appuntamento, da questa sera, 13 luglio 2018, alle 23:40 su Raiuno, con Non disturbare, il programma che vede Paola Perego incontrare dodici donne famose all’interno di una camera d’albergo, luogo di passaggio in cui è più facile confidare segreti e rivelare dettagli inediti della propria vita.

Non disturbare, Barbara Palombelli

La prima ospite che la Perego incontrerà sarà Barbara Palombelli. Scopriremo che, oltre al passaporto, in valigia porta sempre un portafortuna ed una catenina con tanti ciondoli, che evidenziano come la Palombelli sia molto credente ma anche superstiziosa. Proprio questo la spinse, anni fa, a sottoporsi ad un esorcismo, che documentò in un servizio da lei realizzato.

Si parlerà anche della scomparsa del padre quando aveva 23 anni e di una cara amica, e del rapporto con il marito Francesco Rutelli, delle lunghe liti causate dalle loro passioni sportive (lei è tifosa della Roma, lui della Lazio), ma anche dei voti che la giornalista ha voluto assegnargli: 9 come amante, 8 come padre, 10 come nonno ma 1 come corteggiatore.

LEGGI ANCHE  Non disturbare: ultima puntata con Nancy Brilli e Andrea Delogu

Non disturbare, Chiara Francini

Subito dopo, la conduttrice incontrerà Chiara Francini, che rivelerà un suo aspetto inedito, ovvero la mania per l’ordine e la paura di perdere la vista. La Francini, che la Perego provocherà cercando di mettere in disordine i suoi vestiti, parlerà poi della sua famiglia, della sua infanzia, dell’adolescenza, periodo in cui si sentiva molto insicura, ma anche del suo rapporto con l’amore, il sesso ed il matrimonio.

Infine, esporrà la sua “teoria delle cicatrici” e la “pedagogia della sconfitta”, che le ha permesso di avere una visione positiva della vita anche nei momenti professionali e privati della sua vita.

Non disturbare, il programma

All’interno di ogni puntata la conduttrice intervista due donne: dopo aver messo sulla maniglia della porta il cartello “Non disturbare”, partirà la chiacchierata in camera da letto e nel salotto, scandita dal servizio in camera e da pretesti come sbirciare nel trolley dell’ospite, ricevere una telefonata da una persona cara o usare il wi-fi dell’hotel per guardare il suo cellulare.

LEGGI ANCHE  Non disturbare, il nuovo programma di Raiuno: ospiti Simona Ventura e Carolyn Smith

Le donne che saranno intervistate nelle sei puntate sono Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Naike Rivelli, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi.

Non disturbare, streaming

E’ possibile vedere Non disturbare in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay. Qui il link per vedere le puntate di Non disturbare.