Non dirlo al mio capo 2, streaming 3a puntata

Il 27 settembre 2018 è andata in onda la terza puntata di Non dirlo al mio capo 2, la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada nei panni di Lisa, giovane avvocato che, se nella prima stagione ha nascosto al suo superiore Enrico (Lino Guanciale) di avere due figli, nella seconda gli mente sul fatto di aver sostenuto l’esame di avvocato.

La terza puntata è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Per rivedere tutte le puntate, si può andare sulla pagina dedicata alla fiction. Qui il link per vedere il primo episodio andato in onda, qui il link per vedere il secondo episodio andato in onda.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, streaming 1a puntata

Non dirlo al mio capo 2, trama primo episodio

Ragioni e sentimenti
Nello Studio Vinci arriva un nuovo affascinante avvocato di origine spagnola, Diego Venturi (Iago Garcia), amico di vecchia data di Enrico ma anche avvocato della parte avversa in una causa di qualche tempo prima. Il nuovo arrivato non può che creare un certo scompiglio tra gli altri componenti dello Studio.

LEGGI ANCHE  Non dirlo al mio capo 2, Beatrice Vendramin è Aurora (foto)

Non dirlo al mio capo 2, trama secondo episodio

Una pietosa bugia
Tra i tanti problemi che la protagonista deve affrontare ogni giorno tra lavoro e famiglia, anche quello che vede protagonista il padre di lei: pensando che Lisa non sia in grado di badare ai suoi figli, l’uomo, seppur in buona fede, fa ricorso al Tribunale dei Minori per ottenerne l’affidamento…