Noi dire Sanremo: la Gialappa’s Band commenterà il Festival 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

In occasione del Festival di Sanremo 2014, in onda dal 18 al 22 febbraio, Rai1 ospiterà, indirettamente, anche la Gialappa’s Band. Sì, perché il trio comico ha deciso che tornerà a commentare sulle frequenze di Rtl 102.5 la nuova edizione del Festival della Canzone Italiana, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, nel live Noi dire Sanremo, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe iniziare già il 17 febbraio 2014.

Una decisione che convincerà i fan della Gialappa’s a seguire – in un certo senso, si intende – la rassegna canora, ma in maniera meno seriosa. Dopo i due anni passati a commentare il Festival su R101 (per le edizioni 2012 e 2013), e dopo la brusca interruzione del rapporto con Radio Rai nel 2009, sarà Rtl 102.5 ad ospitare il trio composto da Giorgio Gherarducci, Marco Santini e Carlo Taranto, che sarà visibile anche sul piccolo schermo grazie alla ‘radiovisione’ in contemporanea sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 di Sky.

LEGGI ANCHE  Mai dire Talk torna in onda, ma avrebbe bisogno di cambiamenti

Appuntamento – in attesa di sapere se la Gialappa’s commenterà la prossima edizione del Grande Fratello e quella dei Mondiali di calcio – il 17 febbraio alle ore 21.00 in radio e con Sanremo versione “ufficiale” il 18 febbraio.

Seguici su Whatsapp - Telegram