Noemi fuori di seno a Sanremo 2018 (gallery)

Incidente hot per Noemi, concorrente in gara al Festival di Sanremo 2018. Nel corso della terza serata dell’8 febbraio, presentando sul palco per la seconda volta la sua Non smettere mai di cercarmi, la cantante ha proposto un look che poco lasciava all’immaginazione.

Il vestito aveva una scollatura che arrivava all’ombelico (letteralmente) e che scopriva per metà il seno. Sbracciando durante la canzone, più volte Noemi ha lasciato intravedere più del voluto, ma è stato sull’inchino che si è completamente aperto, mandandola…fuori di seno.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2018, irruzione sul palco con Fiorello (Video e foto)

Si sa, la storia di Sanremo pullula di capezzoli al vento, di spacchi inguinali e di incidenti sexy. Anche il 2018 ha avuto il suo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: