
Il 3 dicembre 2018 è andata in onda su Raiuno la terza puntata di Nero a metà, la nuova serie tv con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz nei panni di due poliziotti, uno romano doc e l’altro adottato da piccolo che, nonostante le numerose differenze, si ritrovano a dover lavorare l’uno a fianco dell’altro.
La fiction, prodotta da Rai Fiction e Cattleya, in collaborazione con Netflix, è disponibile anche in streaming: a questo link la pagina ufficiale della serie tv, che ha nel cast anche Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Antonia Liskova ed Angela Finocchiaro. La terza puntata di Nero a metà è già online: a questo link è possibile vedere il primo episodio, a questo link il secondo.
Nero a metà, trama 3a puntata
Episodio Sorelle
Carlo (Amendola) e Malik (Gobbo Diaz) indagano sulla morte di una giovane donna ritrovata nuda sulla riva del Tevere. Il caso, apparentemente di facile soluzione, si trasformerà presto in un veto rompicapo, Alba (la Rossi) e Malik tengono segreta la loro relazione, mentre Cristina (Alessia Barela) sembra intenzionata a vendere la casa di sua madre, quella in cui da anni incontra segretamente Carlo. In commissariato, un malore della Repola (la Vicario) desta la preoccupazione di Cantabella (Sperduti). Carlo intanto scopre nuovi dettagli sul caso Bosca.
Episodio Per amore
Alba ritrova il cadavere di un giovane uomo in una macchina incidentata. Il modo poco ortodosso in cui Carlo gestisce questo caso lascia perplesso Malik. Nel frattempo Cristina decide di lasciare il marito. Bianca, la fidanzata di Cantabella, si fa sempre più gelosa della Repola. La Carta (Antonia Liskova) pressa Malik affinché accetti di indagare su Carlo.