Nero a metà su Raiuno, quando inizia?

La fiction di Raiuno proporrà quest’autunno anche una novità che non mancherà di far discutere: Nero a metà vede infatti protagonista una coppia formata da un romano doc ed un giovane italiano nato in Costa d’Avorio. Protagonisti di questa fiction diretta da Marco Pontecorvo saranno Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

Ma quando inizia Nero a metà? Raiuno ha iniziato a mandare in onda i promo della fiction, senza però dare una data di partenza. E’ probabile, però, che la serie tv parta dopo la conclusione de I Bastardi di Pizzofalcone 2, e quindi dal 19 novembre.

LEGGI ANCHE  Nero a metà, il cast

Nero a metà fiction, trama

Protagonista è l’ispettore Carlo Guerrieri (Amendola), poliziotto romano che per anni ha lavorato sulla strada. Cinico e convinto di aver visto tutto nella vita, mostra il proprio lato umano solo con la figlia Alba, che ha cresciuto da solo e che oggi lavora come medico legale.

La vita di Carlo, però, cambia quando gli viene affiancato come collega Malik Soprani (Diaz), nato in Costa d’Avorio ma cresciuto in Italia. Carlo inizialmente fa fatica ad accettare Malik come romano, ed i due non andranno subito d’accordo. Ma col tempo impareranno a stimarsi, fin quando Malik ed Alba inizieranno a frequentarsi, mentre dal passato di Carlo emergerà un segreto.

LEGGI ANCHE  Nero a metà 2 ci sarà?

Nero a metà fiction, cast

Il cast della fiction, oltre che ad Amendola ed a Diaz, include anche Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Alessandro Sperduti, Margherita Vicario, Sandra Ceccarelli, Alessia Barela, Antonia Liskova ed Angela Finocchiaro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: