Nero a metà 2, il cast

Seguici su Whatsapp - Telegram

I nuovi personaggi

Marta Moselli (Nicole Grimaudo): l’ispettrice Marta Moselli è una donna forte e decisa. Ha cresciuto il figlio Paolo da sola a Napoli e da poco si è trasferita con lui a Roma. Quando il ragazzo muore sotto i suoi occhi qualcosa si spezza dentro di lei: viene travolta dal dolore e dal desiderio di vendetta. L’incontro con Carlo proprio vicino al cadavere del figlio è l’unica sua àncora di salvezza. Carlo le promette che seguirà l’indagine sull’incidente che ha ucciso Paolo e Marta si aggrappa a lui lasciandolo entrare nella sua vita, permettendogli di sostenerla nel suo dolore. E così che, senza accorgersene, quel rapporto di vicinanza si trasforma in qualcosa di molto più intimo.

Enea Chiesa (Eugenio Franceschini): Enea Chiesa è tanto preparato e scrupoloso nel lavoro quanto leggero e positivo nell’affrontare la vita e le questioni di cuore. Quando incontra Alba viene subito colpito e la scoperta che sarà la sua tutor presso l’Istituto di Medicina Legale non lo scoraggia minimamente dal corteggiarla. Enea sa cosa vuole e anche quando capisce che tra Alba e Malik c’è ancora del sentimento non smette di invitarla a uscire, di farla sentire importante. Quello che non accetta di buon grado è che Alba sembri considerarlo un immaturo. Ma in realtà sono proprio il suo senso dell’umorismo e la leggerezza con cui affronta la vita che attraggono Alba.

LEGGI ANCHE  Nero a metà, streaming 2a puntata

Monica Porta (Claudia Vismara): Psicologa capace e donna brillante e seduttiva, Monica entra nella vita di Malik grazie a uno dei casi che la squadra del commissariato rione Monti affronta nel corso della serie. Tra i due scatta una sintonia immediata, non solo professionale. È lei ad aiutare Malik nel rapporto con il piccolo Alex, il ragazzino rimasto solo dopo l’arresto della madre. A Malik, Alex ricorda ciò che ha vissuto quando era bambino, il periodo difficile prima dell’incontro con la madre adottiva. La spinta è quella di fare lo stesso con lui. Monica capisce cosa prova e lo sostiene in questo percorso. Capisce anche che con Malik sta nascendo qualcosa, consapevole tuttavia che il rapporto di Malik con Alba non sia del tutto risolto. Questo non le vieta però di giocare a carte scoperte. Sinceramente.

Seguici su Whatsapp - Telegram