Nemo: temi puntata 23 marzo 2018

Torna stasera Nemo – Nessuno escluso, il programma giornalistico in onda alle 21.20 su Rai2 e condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini. Questa puntata del 23 marzo 2018 sarà dedicata prevalentemente alla politica e all’elezione dei nuovi presidenti di Camera e Senato. Super ospiti sul divano di Nemo, il giornalista Antonio Padellaro e la showgirl Alba Parietti.

In studio, l’onorevole Nunzia De Girolamo, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e l’attrice Piera Degli Esposti, discuteranno insieme con i conduttori di politica ed elezioni. Gli inviati saranno invece in diretta sul campo, per anticipare gli scenari politici che si aprono a partire dall’elezione della seconda e terza carica dello Stato.

LEGGI ANCHE  Nemo: puntata 7 dicembre 2018, anticipazioni

Ci sarà anche un reportage esclusivo di Ane Irazabal e Cosimo Caridi sulla nave Proactiva della Ong Open Arms, l’imbarcazione sotto sequestro per associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Gli inviati di Nemo sono stati gli unici a portare le telecamere a bordo e a riuscire ad intervistare il capitano dell’imbarcazione e la capomissione, entrambi inquisiti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania.

Nemo in streaming

L’appuntamento con Nemo – Nessuno escluso è per stasera, 23 marzo 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che il programma, durante la diretta televisiva, può anche essere seguito in streaming a questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: