Nelly, la donna serpente oggi su Real Time

Real Time ci ha abituati a programmi di tematiche curiose (da “Vite al limite” a “Obiettivo peso forma” e “Malattie Imbarazzanti”). Questa sera su Real Time, andrà in onda un documentario intitolato Nelly, la donna serpente.

È la storia di Nusrit Shaheen, da tutti conosciuta semplicemente come Nelly, una ragazza classe 1984 di Coventry, cittadina inglese che si trova a circa 150 km da Londra. La donna ha una rara malattia della pelle, chiamata Ittiosi di Arlecchino, che si manifesta squamando l’epidermide al punto da renderla simile alla pelle di un serpente.

Nelly ha attirato le attenzioni su di se per essere la donna più anziana al mondo a essere sopravvissuta a questa terribile malattia. Anche quattro dei suoi fratelli avevano questa malattia e, purtroppo, sono tutti morti.

Nelly, la donna serpente in tv

Il prossimo appuntamento con La donna serpente è per questa sera, mercoledì 29 luglio 2020 alle 00.05 su Real Time. Il programma dura intorno ai 55 minuti e terminerà verso l’1.00.

Subito sotto un video che descrive la storia di Nelly.

Nusrit Shaheen 2020

Sono passati diversi anni dalla realizzazione del documentario su Nelly e, fortunatamente, la ragazza è ancora in vita. Oggi ha 36 anni ed è molto attiva sui social network: ha un profilo Twitter, un account Instagram e anche un canale YouTube.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: