Natale in casa Battista su Rai 2: gli ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prima delle feste, su Raidue arriva uno spettacolo per ridere su quanto siano cambiate le tradizioni e la società italiana in questi anni. Natale in casa Battista, in onda il 16 dicembre 2019, alle 21:20, vede Maurizio Battista protagonista di una serie di sketch e monologhi in cui divertirà e farà riflettere il pubblico.

L’attore comico si soffermerà su come sia avvenuto il passaggio da un Natale di tipo analogico e più tradizionale a quello iper-moderno e digitale di adesso. Oltre alle “feste comandate”, troveranno spazio a casa Battista anche aneddoti, racconti e storie per mostrare uno spaccato del nostro Paese sempre più diverso e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP 22 ottobre 2018: chi uscirà? Tre new-entry

Nello show si parte dai ricordi personali dell’Artista che si uniscono a quelli dei telespettatori per arrivare a una riflessione sull’oggi e sui valori importanti, con la volontà di cogliere sempre il lato più divertente della vita e delle cose. Sullo sfondo dello spettacolo di Maurizio Battista resta sempre un amore talvolta difficile, ma sincero, per la sua città e per l’Italia che non accenna a diminuire.

Battista in questa serata sarà anche accompagnato da alcuni ospiti: l’attrice comica Valentina Persia, il prestigiatore e illusionista Andrea Paris, il comico e attore Uccio De Santis e il cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista lascia la Casa (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram