Napoli prima e dopo stasera su Rai1: gli ospiti

Stasera, alle 21.20 su Rai1, andrà in onda la 31° edizione di Napoli prima e dopo, trasmissione musicale che vuole celebrare la canzone napoletana e che per il quarto anno consecutivo sarà condotta da Pupo, con la partecipazione della cantante Gloriana. La serata andrà in onda dal Museo Castel Nuovo Maschio Angioino e a tenerla a battesimo saranno Barbara De Rossi e Biagio Izzo, mentre super ospite sarà Silvana Pampanini.

Vediamo quali ospiti invece interpreteranno le celebri melodie della canzone classica: Anna Oxa, Amii Stewart, Lina Sastri, Gigliola Cinquetti, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Manuela Villa, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Simona Molinari, Alexia, Karima.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone: Michele Perniola vince la puntata del 3 novembre 2012

A dirigere l’Orchestra sarà il Maestro Enzo Campagnoli, mentre la direzione artistica sarà affidata a Pino Moris.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: