Napoli prima e dopo stasera su Rai1: gli ospiti

Stasera, alle 21.20 su Rai1, andrà in onda la 31° edizione di Napoli prima e dopo, trasmissione musicale che vuole celebrare la canzone napoletana e che per il quarto anno consecutivo sarà condotta da Pupo, con la partecipazione della cantante Gloriana. La serata andrà in onda dal Museo Castel Nuovo Maschio Angioino e a tenerla a battesimo saranno Barbara De Rossi e Biagio Izzo, mentre super ospite sarà Silvana Pampanini.

LEGGI ANCHE  Speciale La prova del cuoco: ecco ospiti e premi della Lotteria Italia del 6 gennaio (gallery)

Vediamo quali ospiti invece interpreteranno le celebri melodie della canzone classica: Anna Oxa, Amii Stewart, Lina Sastri, Gigliola Cinquetti, Peppino di Capri, Nino D’Angelo, Gloriana, Enzo Gragnaniello, Manuela Villa, Bruno Venturini, Antonello Rondi, Simona Molinari, Alexia, Karima.

A dirigere l’Orchestra sarà il Maestro Enzo Campagnoli, mentre la direzione artistica sarà affidata a Pino Moris.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.