Nadia Toffa: la programmazione Mediaset in suo ricordo

La notizia della morte di Nadia Toffa a soli 40 anni ha colto tutti di sorpresa, nonostante il suo cancro fosse noto, e tutti – gente dello spettacolo e persone comune – stanno condividendo ricordi o pensieri. Anche Mediaset ha deciso di dedicare un pensiero alla storica inviata de Le Iene attraverso una serie di appuntamenti televisivi.

Oggi infatti, martedì 13 agosto, in access prime-time, al posto di Paperissima Sprint, Canale5 e Italia1 trasmetteranno in simulcast l’ultima intervista che Nadia aveva rilasciato a Silvia Toffanin per Verissimo, intervista che sarà inoltre riproposta su Rete4 in seconda serata.

LEGGI ANCHE  Nadia Toffa operata d'urgenza per un neo "brutto"

Infine su Italia1, alle ore 19.00, Studio Aperto Mag – il magazine del tg -, sarà interamente dedicato alla “dolce guerriera”, così come hanno voluto ricordarla questa mattina Le Iene nel loro post che ne annunciava la scomparsa.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: