Mr. Wrong, quante puntate sono?

Can Yaman, attore turco ormai popolare in Italia, torna su Canale 5 dopo la conclusione di Daydreamer, che lo ha visto protagonista dei pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset per quasi un anno, sbarcando anche in prima serata. Questa volta è protagonista di Mr. Wrong – Lezioni d’amore, nuova serie prodotta sempre in Turchia in onda dal 31 maggio 2021.

Ma da quante puntate è composto Mr. Wrong? Così come nel caso di Daydreamer e delle altre serie tv turche trasmesse da Canale 5, c’è una differenza tra la quantità di episodi dell’edizione originale e quella dell’edizione italiana. In Turchia, gli episodi della serie sono quattordici, della durata di 130 minuti ciascuno ed andati in onda uno a settimana.

Evidentemente, nell’edizione italiana ogni puntata sarà spezzettata, in modo da ottenere degli episodi della durata di circa trenta minuti ciascuno da mandare in onda durante la settimana. In questo modo, la serie avrà una durata maggiore.

Va però anche detto che con Mr. Wrong Canale 5 vuole applicare subito la stessa programmazione riservata, durante l’anno, a Daydreamer, mandandola in onda anche in prima serata. Ecco che, quindi, dal 14 giugno la serie andrà in onda non solo di pomeriggio, ma anche di sera, con sette appuntamenti, di cui le prime tre al lunedì e le restanti quattro al mercoledì.

Questo inevitabilmente comporterà delle modifiche alla quantità di episodi della serie, che Mediaset non ha annunciato. Se Mr. Wrong dovesse avere successo, sarà probabile che la rete decida di realizzare episodi di durata inferiore, in modo che possano durare più a lungo e coprire più giornate, anche dopo l’estate.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: