Mr. Wrong – Lezioni d’amore, le puntate in streaming

Canale 5 punta molto su Mr. Wrong, la nuova serie proveniente dalla Turchia con protagonista Can Yaman, attore diventato popolare grazie a Bittersweet ed a Daydreamer. In onda dal 31 maggio 2021, la serie lo vedrà protagonista insieme ad Özge Gürel, per una commedia romantica moderna e fresca.

La serie va in onda tutti i pomeriggi, alle 14:45, ma dal 14 giugno sarà in onda anche in prima serata per sette settimane, di cui le prime tre, a giugno, al lunedì e le restanti quattro, a luglio, al mercoledì. Le avventure di Özgür ed Ezgi, insomma, saranno protagoniste dell’estate di Canale 5.

Ma si potrà vedere Mr. Wrong-Lezioni d’amore in streaming? Ovviamente, Mediaset riserverà anche a questa serie tv ampio spazio sul proprio sito ufficiale, dando così ai telespettatori che volessero recuperarla online la possibilità di farlo.

A questo link è quindi possibile trovare la pagina ufficiale di Mr. Wrong: al suo interno, oltre alle puntate già andate in onda, si trovano anche alcuni contenuti speciali riservati alla trama ed al cast, per conoscere meglio i vari personaggi. E’ inoltre possibile vedere Mr. Wrong in streaming tramite l’app ufficiale di Mediaset Play, utilizzabile sia sul proprio smartphone e tablet, ma anche sulle smart tv.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: