Morto Sandro Mayer

Sandro Mayer, storico direttore di settimanali televisivi, nonché opinionista in moltissime trasmissioni tv – su tutte Ballando con le stelle -, è morto quest’oggi. A darne notizia per primo è stato il sito Dagospia, solitamente fonte molto attendibile, con un annuncio flash poi confermato anche da chi era vicino al giornalista.

Mayer avrebbe compiuto 78 anni tra poche settimane. Oltre a Ballando con le stelle, dove è stato prima opinionista e poi anche “giudice” nell’assegnazione del tesoretto, è stato spesso ospite nei contenitori del pomeriggio, su tutti Domenica In e Buona Domenica.

Da anni dirigeva DiPiù e DiPiù TV, ma prima l’avevamo visto al timone di altri settimanali noti quali Gente e Novella 2000. Era stato a sua volta oggetto di “gossip” dopo essere apparso in tv con una folta chioma. Proprio di recente aveva raccontato di non avere un parrucchino, ma di essersi regalato un trapianto di capelli come gratifica dopo tanti anni di lavoro.

Nell’immagine, l’annuncio dato da Dagospia. Non si conoscono ancora le cause della triste scomparsa che ha colpito il mondo della televisione e del giornalismo.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: