Morto Lee Thompson Young, protagonista di Rizzoli & Isles

Lee Thompson Young, attore americano celebre per la serie tv Rizzoli & Isles, è stato trovato morto poche ore fa nella sua casa a causa di un colpo di pistola che ha subito fatto pensare ad un suicidio, confermato poi da un comunicato da parte di persone a lui vicine. Aveva solo 29 anni. Nella serie tv che gli ha dato fama internazionale interpretava il ruolo di Barry Frost, partner lavorativo della detective Jane Rizzoli.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Prima di entrare a far parte di Rizzoli & Isles aveva partecipato ad altre serie tv, tra cui il prodotto Disney Il famoso Jett Jackson e, in seguito, ad alcuni episodi di Scrubs e FlashForward, nel ruolo dell’Agente Speciale Al Gough, che proprio nella serie si suicidava per non far avvenire il suo flashforward.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: