Morto Lee Thompson Young, protagonista di Rizzoli & Isles

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lee Thompson Young, attore americano celebre per la serie tv Rizzoli & Isles, è stato trovato morto poche ore fa nella sua casa a causa di un colpo di pistola che ha subito fatto pensare ad un suicidio, confermato poi da un comunicato da parte di persone a lui vicine. Aveva solo 29 anni. Nella serie tv che gli ha dato fama internazionale interpretava il ruolo di Barry Frost, partner lavorativo della detective Jane Rizzoli.

Prima di entrare a far parte di Rizzoli & Isles aveva partecipato ad altre serie tv, tra cui il prodotto Disney Il famoso Jett Jackson e, in seguito, ad alcuni episodi di Scrubs e FlashForward, nel ruolo dell’Agente Speciale Al Gough, che proprio nella serie si suicidava per non far avvenire il suo flashforward.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.