Morto Gastone Moschin

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto l’indimenticabile Gastone Moschin, attore dalla lunghissima carriera cinematografica, teatrale e televisiva. Sebbene i più lo ricordino per il ruolo di co-protagonista nella saga di Amici Miei, Moschin ha partecipato ad alcuni famosissimi sceneggiati televisivi, tra cui I Miserabili, nel quale ha ricoperto il ruolo del protagonista Jean Valjean.

Tra le sue ultimi apparizioni televisive troviamo quelle nelle fiction Don Matteo e Sei forte maestro, nella stagione 2000-2001, poi Moschin si è ritirato a vita privata, salvo qualche sporadica attività teatrale.

Si è spento a 88 anni all’ospedale di Terni, nel quale era ricoverato da alcuni giorni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.