Morte sulla scogliera, film-tv su Raidue: trama, finale e cast

Il 6 giugno 2019, alle 21:20 su Raidue, va in onda in film-tv tedesco Morte sulla scogliera, andato in onda su Zdf il gennaio scorso. Il film-tv vede protagonista il Commissario Hella Christensen (Barbara Auer), già al centro de La ragazza della scogliera, film-tv andato in onda nel 2015.

Morte sulla scogliera, trama

Hella, insieme al capo della Polizia Simon Kessler (Heino Ferch), indaga sulla misteriosa morte di Jakob Thomsen (Hanno Friedrich), il cui corpo è stato ritrovato in una scogliera a Nordholm, quattro anni dopo l’omicidio della studentessa Jenni.

Le indagini si fanno più complicate quando scompaiono anche la moglie della vittima, Anna (Bernadette Heerwagen) e la loro figlia Lilly (Zoë Malia Moon), e portano a sospettare anche di Johannes (Rainer Bock), marito della protagonista, che si scopre avere una relazione extraconiugale proprio con Anna.

Il caso conduce anche allo scrittore Hendrik Holler (Rüdiger Vogler), che si scopre tenere in prigionia in un bunker Lilly e che è stato ricattato per abusi su minori. Ma non è stato lui ad uccidere Jakob.

Morte sulla scogliera, finale

-Attenzione: spoiler-
Ad uccidere Jackob è stato il padre di Anna, convinto che Jakob stesso tenesse in ostaggio la figlia e la nipote e gli avesse mandato un pezzo della camicetta di Anna come prova. Una volta raggiunto per confrontarlo, però, l’uomo lo ha gettato dalla scogliera, scoprendo dopo che il rapimento era stato messo in scena anche da Anna per esterocere soldi al padre.

Morte sulla scogliera, cast

Ecco il cast principale di Morte sulla scogliera:
Barbara Auer: Hella Christensen
Heino Ferch: Simon Kessler
Hanno Friedrich: Jakob Thomsen
Bernadette Heerwagen: Anna
Zoë Malia Moon: Lilly
Rainer Bock: Johannes
Rüdiger Vogler: Hendrik Holler
Anja Kling: Silke Broder
Gustav Peter Wöhler: Uwe Hahn
Ulrike Kriener: Ulrike Hansen
Dietrich Hollinderbäumer: Gustav Hansen
Mersiha Husagic: Mandy
Lilly Barshy: Charlotte Broder
Timo Hack: Tom Thomsen

Morte sulla scogliera, streaming

E’ possibile vedere Morte sulla scogliera in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: