Morte Fabrizio Frizzi: I fatti vostri oggi non in onda

Oggi, 26 marzo 2018, il programma I fatti vostri su Rai2 non sarà in onda per rispetto verso la tragica morte di Fabrizio Frizzi. L’ha annunciato proprio Giancarlo Magalli sui social, prima scrivendo un post toccante in ricordo dell’amico di una vita, e poi scrivendone un altro nel quale chiedeva alla gente di capire la loro scelta di non andare in onda.

Racconta Magalli, tra le altre cose, a proposito di Fabrizio Frizzi:

[…] Aprire gli occhi venendo a sapere che Fabrizio Frizzi li ha chiusi per sempre è stato terribile. Se ne va un amico carissimo ed un grande collega, ma soprattutto una persona buona. […] Sapevamo che stava male. Sapevamo che combatteva una battaglia disperata. Sapevamo che non voleva che se ne parlasse per paura di dover smettere di lavorare ed abbiamo tutti rispettato questo suo desiderio, la Rai per prima. Sapevamo anche che la sua paura più grande non era andarsene, ma il pensiero di lasciare sole Carlotta e Stella, le sue ragazze. […]

I fatti vostri dovrebbe tornare in onda regolarmente domani, probabilmente con un ricordo di Fabrizio Frizzi, grande conduttore e, ancor prima, grande persona. A voi il post completo del ricordo di Giancarlo Magalli.

LEGGI ANCHE  Oroscopo di Paolo Fox del 19 ottobre 2016 (video)

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: