Morte Bibi Ballandi: Benedetta Rinaldi chiede scusa a Milly Carlucci
La notizia della morte di Bibi Ballandi ha sconvolto gran parte del mondo televisivo, anche se ci sono artisti che, avendo lavorato a stretto contatto con lui, sono rimasti più toccati di altri. E’ il caso di Milly Carlucci, che, come vi abbiamo raccontato stamattina, ha appreso la notizia della scomparda dell’amico in modo davvero brutto, durante un’ospitata a UnoMattina, nella quale le è stato comunicato senza mezzi termini da Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare.
Terminata l’ospitata (senza l’annuncio del cast di Ballando con le stelle), la Carlucci ha lasciato a Twitter, tramite il suo staff, il suo pensiero sul modo in cui ha appreso la tragica notizia.
Milly è molto provata. Bibi era il suo produttore ma anche un caro amico. È dispiaciuta per il modo in cui ha ricevuto la tragica notizia. Lo svelamento del cast di @Ballando_Rai è rimandato andrà in onda solo @LEredita già registrata.Ciao Bibi come faremo senza di te?lo staff
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 15 febbraio 2018
Ai conduttori di UnoMattina non è rimasto altro da fare che chiedere scusa, probabilmente dopo essersi resi conto di aver gestito male la situazione. Quete la parole di Benedetta Rinaldi dopo la puntata di stamane. Ovviamente si spera che le scuse siano arrivate anche direttamente e non solo tramite social.
#millycarlucci. La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento.
— Benedetta Rinaldi (@benerinaldi) 15 febbraio 2018