Morta Rosetta di Uomini e donne

E’ morta Rosetta, storico volto di Uomini e donne. A darne l’annuncio è la pagina Facebook ufficiale del programma, che le manda un saluto senza troppi giri di parole. La nonnina bresciana sopra le righe, col suo linguaggio un po’ scurrile e i suoi modi bruschi – ma sempre divertenti – ha fatto compagnia per tanto tempo, come “opinionista”, ai milioni di spettatori del programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne ricorda Giuseppe Grieco

La De Filippi si era “innamorata” di lei dopo un’esilarante partecipazione a C’è posta per te. Erano però alcuni anni che non si vedeva piu in video e la stessa conduttrice aveva spiegato che l’assenza era, purtroppo, dovuta a motivi di salute. Rosetta nel frattempo aveva comunque superato i 90 anni.

Vogliamo ricordarla con questa divertente immagine che rappresenta alcuni suoi travestimenti. Ciao Rosetta.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne ricorda Giuseppe Grieco

morta-rosetta-uomini-e-donne-2

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: