Morta Maria Grazia Capulli del Tg2 dopo lunga malattia

La nota giornalista del Tg2 Maria Grazia Capulli è morta. Una notizia che lascia tutti senza parole, data dal direttore Marcello Masi attraverso il suo account Twitter. Era nata a Macerata 55 anni fa e, dopo varie esperienze come inviata, era tornata a condurre l’edizione delle 13 del Tg2.

Al momento le cause della morte non sono ancora state rese note, anche se dalle parole del direttore Masi pare possa esserci di mezzo una malattia. Cercheremo di aggiornarvi tempestivamente su ogni ulteriore notizia riguardante un volto che, per molti anni, è entrato quotidianamente nelle nostre case e la cui scomparsa è davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE  Italia's Got Talent nel preserale estivo? Clemente Mimun lancia l'idea (per salvare il TG5)

Update: confermata la causa della morte, una malattia che purtroppo l’aveva colpita già da qualche tempo.

morta-maria-grazia-capulli-1

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: