Morgan sbrocca a X Factor: “Servo per l’audience” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Non è la prima volta che vediamo Morgan sbroccare a X Factor, ma ieri, dopo l’eliminazione dei Komminuet, ha dato (ancora una volta) il meglio di sé, spiegando durante l’Xtra Factor che la sua presenza nel programma non è dovuta a fattori economici, ma solo ad una questione di audience: è la produzione a non lasciarlo andare, perché senza di lui, dopo la “dipartita” di Elio e Simona Ventura, il programma non funzionerebbe.

Il cantante, nell’imperdibile video che vi proponiamo in calce, ha anche dichiarato che la tv gli fa “cagare” e che lui è lì solo per l’arte. Ma questa sua presenza forzata dagli autori lo sta esaurendo. Morgan ha anche discusso con Fedez e i due non se le sono mandate a dire…

LEGGI ANCHE  MasterChef 3: puntata del 23 gennaio 2014. Eliminati Beatrice, Michele G. e Ludovica (gallery)

A voi il video.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.