Morgan sbrocca a X Factor: “Servo per l’audience” (video)

Non è la prima volta che vediamo Morgan sbroccare a X Factor, ma ieri, dopo l’eliminazione dei Komminuet, ha dato (ancora una volta) il meglio di sé, spiegando durante l’Xtra Factor che la sua presenza nel programma non è dovuta a fattori economici, ma solo ad una questione di audience: è la produzione a non lasciarlo andare, perché senza di lui, dopo la “dipartita” di Elio e Simona Ventura, il programma non funzionerebbe.

LEGGI ANCHE  Tiziana vince MasterChef 2. Ecco il resoconto della finale (gallery)

Il cantante, nell’imperdibile video che vi proponiamo in calce, ha anche dichiarato che la tv gli fa “cagare” e che lui è lì solo per l’arte. Ma questa sua presenza forzata dagli autori lo sta esaurendo. Morgan ha anche discusso con Fedez e i due non se le sono mandate a dire…

A voi il video.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: