Mondiali calcio femminile in tv: partite 8 giugno 2019

Continuano quest’oggi, 8 giugno 2019, i Mondiali di calcio femminile, che si stanno svolgendo in Francia e andranno avanti fino al 7 luglio, per un totale di 52 incontri calcistici, di cui 37 in esclusiva Sky e 15 in onda anche in chiaro sulle reti Rai.

Vediamo le partite in programma oggi e le reti di riferimento. Per il GRUPPO B assisteremo alle ore 15:00 a Germania – Cina, dal Roazhon Park a Rennes e alle ore 18:00 Spagna – Sudafrica, dallo Stade Océane a Le Havre. Per il GRUPPO A vedremo alle ore 21:00 Norvegia – Nigeria, dallo Stadio all’Auguste Delaune di Reims.

LEGGI ANCHE  Calcio: Stefano Bizzotto sostituisce Bruno Gentili nelle telecronache della Nazionale

Nessuna partita purtroppo sarà visibile sulle reti Rai. Per quanto riguarda Sky invece, i tre match saranno visibili sul canale Sky Sport Mondiali, al numero 202 del telecomando Sky e sul 473 del digitale terrestre (Pacchetto Sky Calcio) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Katia Serra.

Per vedere in campo l’Italia si dovrà attendere sino a domenica 9 giugno, impegnata alle 13 con l’Australia. Il calendario completo dei match è consultabile dagli amici di Newsdiretta.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: