Mondiali calcio femminile in tv: partite 7 giugno 2019

Partirà quest’oggi, 7 giugno 2019, la FIFA Women’s World CupTM, o meglio i Mondiali di calcio femminile, che si terranno in Francia. Fino al 7 luglio saranno trasmessi un totale di 52 incontri, di cui 37 in esclusiva Sky e 15 in onda anche in chiaro sulle reti Rai.

Si comincia quest’oggi alle 21 con le padrone di casa nel match Francia-Corea del Sud, al Parc des Princes di Parigi. La partita sarà visibile sia in chiaro che via satellite. In chiarò sarà trasmessa in diretta su Raisport+HD (anche in streaming a questo link), con Tiziana Alla e Patrizia Panico in telecronaca, gli interventi a bordocampo e le interviste di Giorgia Cardinaletti.

LEGGI ANCHE  Mondiali di atletica di Doha in tv: programma 3 ottobre

Per quanto riguarda Sky invece, sarà visibile sul canale Sky Sport Mondiali, al numero 202 del telecomando Sky e sul 473 del digitale terrestre (Pacchetto Sky Calcio) con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Katia Serra.

Per vedere in campo l’Italia si dovrà attendere sino a domenica 9 giugno, impegnata alle 13 con l’Australia. Il calendario completo dei match è consultabile dagli amici di Newsdiretta.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: