Mondiali calcio 16 giugno 2018: partite e programma tv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornano quest’oggi i Mondiali 2018 di calcio. Dopo i match scoppiettanti di ieri, oggi, 16 giugno, assisteremo a nuovi scontri. Ecco il programma odierno e le partite che saranno trasmesse in tv sui canali Mediaset.

A partire dalle ore 12 potremo seguire Francia – Australia, in onda su Italia1 (con collegamento live dalle 11.40). La partita sarà visibile anche sul canale Mediaset Extra.

Dalle ore 15 potremo seguire il match Argentina – Islanda, in onda su Italia1 (con collegamento live dalle 14.40). La partita sarà visibile anche sul canale Mediaset Extra.

LEGGI ANCHE  Mondiali calcio 3 luglio 2018: programma tv, partite e streaming

A partire dalle ore 18 potremo vedere il match Perù – Danimarca, in onda su Italia1 (con collegamento live dalle 17.40). La partita sarà visibile anche sul canale Mediaset Extra.

A partire dalle ore 21 potremo infine seguire Croazia – Nigeria, in onda ancora una volta su Italia1. La partita sarà visibile, dalle 20.35, anche sul canale Mediaset Extra, questa volta con il commento della Gialappa’s Band.

Tutte le partite sono visibili anche in streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.