Mondiali 2018 in tv su Mediaset, lo spot integrale (Video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

“Dal mundialito 1981 al Mondiale Fifa 2018”: è questo il titolo (se di titolo si può parlare) del primo spot che Mediaset sta mandando in onda dedicato ai Mondiali 2018 che si terranno in Russia dal 14 giugno, e che l’azienda di Cologno Monzese manderà in onda la prossima estate in esclusiva per l’Italia.

Un evento favorito dall’eliminazione degli Azzurri dal Campionato l’autunno scorso, che ha fatto abbassare i costi dei diritti di trasmissione e che ha visto la Rai disinteressarsi all’offerta. Mediaset non si è fatta perdere l’occasione ed ha acquistato i diritti non solo per il nostro Paese, ma anche per la Spagna, dove è operativa con Mediaset España: è il primo broadcaster europeo, si legge nello spot, a fare una cosa del genere.

LEGGI ANCHE  Mondiali calcio 6 luglio 2018: programma tv, partite e streaming

Lo spot si concentra soprattutto sugli eventi calcistici del passato trasmessi da Mediaset, elencando numeri ed immagini di manifestazioni evento. E’ ancora presto, d’altra parte, per iniziare a parlare dell’offerta che proporrà Mediaset, anche se è ipotizzabile che l’azienda sfrutterà al meglio Canale 5, Italia 1 ed il web per raggiungere il maggior pubblico possibile. Per ora, l’azienda si concentra nel sottolineare che l’offerta sarà interamente gratuita, senza abbonamento e canone: una sfida che vedrà Mediaset protagonista dei prossimi mesi.

Seguici su Whatsapp - Telegram