Chi è il modello dello spot Intimissimi Uomo 2019?

E’ una delle pubblicità più simpatiche di questo periodo: stiamo parlando dello spot di Intimissimi Uomo 2019, che sta andando in onda su tutte le tv e che vede come protagonista Diletta Leotta, nota giornalista sportiva. Nello spot, diretto da Giacomo Boeri, la Leotta simpatizza con un cliente che sta provando alcuni capi di intimo offerti dalla catena (se volete sapere qual è la canzone che si sente durante lo spot cliccate qui), fino a quando l’uomo si ritrova davanti ad un altro cliente.

Ma chi è il modello dello spot di Intimissimi Uomo 2019? Il suo nome è Rafael Gubert, ed è un modello di fama internazionale che lavora in giro per il mondo, appassionato di moto e di fotografia. Della sua vita privata si sa poco, anche se su Instagram è molto attivo, tanto da contare quasi due milioni di follower.

E’ lui che vediamo uscire dal camerino indossando boxer, slip e pigiami di Intimissimi, inizialmente (come il copione dello spot richiede) con un un po’ di imbarazzo, avendo davanti a sé Diletta Leotta. Successivamente, però, i due iniziano a scherzare e la giornalista si diverte a dare al giovane consigli su cosa acquistare. Il personaggio di Rafael non manca di mostrare qualche muscolo in più, ma Diletta non ci casca, tanto da andarsene via.

Così, si ritrova davanti ad un altro uomo, un cliente: ad interpretarlo è l’attore italiano Luca Cristini, formatosi in alcuni laboratori comici e laureatosi in Recitazione all’Accademia Internazionale di Teatro. Luca è stato anche protagonista di numerosi altri spot.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: