Miss Italia 2019 è Carolina Stramare (gallery)

Carolina Stramare è la vincitrice di Miss Italia 2019, lo storico concorso di bellezza che quest’anno, dopo parecchi anni di assenza, è tornato su Rai1, con la conduzione di Alessandro Greco. Carolina Stramare, che si presentava col numero 3 e con la fascia di Miss Lombardia, è stata ripescata nel finale dalla giuria. Era entrata tra le prime 10 del televoto, ma poi non era stata scelta tra le 2 – divenute 3 col ripescaggio – che si sono giocate la finalissima.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2019: le 10 finaliste (gallery)

Carolina Stramare ha vinto al televoto con il 36% delle preferenze contro la numero 62, Sevmi Fernando, 20 anni, Miss Rocchetta Bellezza Veneto, giunta terza, e la numero 20, Serena Petralia, 21 anni, Miss Sicilia, classificatasi seconda.

È nata a Genova e vive a Vigevano (PV). Alta 1,79, occhi verdi e capelli castani, è diplomata al liceo linguistico, frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Lavora come modella e pratica equitazione a livello agonistico. “Da grande” vorrebbe seguire l’attività di famiglia (design e arredamento). Positiva, sicura di sé, ama le cose semplici ed ha un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2019: tutte le finaliste (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: