Miss Italia 2017: Sara Croce, Miss Miluna Lombardia 2017 (gallery)

Una delle finaliste di Miss Italia 2017 è la numero 02 Sara Croce, Miss Miluna Lombardia 2017, che sabato 9 settembre si contenderà la vittoria nella Finale Nazionale che si terrà a Jesolo, in onda in diretta in prima serata su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti.

19 anni, di Garlasco (Pv), Sara è alta 1.77, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri; diplomatasi al liceo delle Scienze Applicate, si è iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano. Per due anni ha lavorato come modella per un’importante agenzia, sogna un futuro in televisione ma la sua più grande aspirazione è vincere Miss Italia. Ha studiato canto per sei anni nella scuola di musica di Ron anche se la sua vera passione è l’Heavy Metal. Tifosa del Milan, adora i cavalli.

Ecco alcune immagini di Sara Croce a Miss Italia 2017.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: