Miss Italia 2017: Laura Coden, Miss Romagna 2017 (gallery)

Tra le finaliste di Miss Italia 2017 c’è la numero 29 Laura Coden, Miss Romagna 2017, che sabato 9 settembre si contenderà la vittoria nella Finale Nazionale che si terrà a Jesolo, in onda in diretta in prima serata su La7, con la conduzione di Francesco Facchinetti.

19 anni, di Feltre (Bl), Laura è alta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, vorrebbe lavorare come personal trainer in una palestra. Adora le poesie e le visite ai musei. I suoi fan più accaniti sono i genitori, entrambi insegnanti, che l’hanno spronata a partecipare a Miss Italia. Il personaggio che ammira per la sua simpatia è Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE  Alice Rachele Arlanch ha vinto Miss Italia 2017 (gallery)

Ecco alcune immagini di Laura Coden a Miss Italia 2017. Cliccate per ingrandire.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: